Per Martino il passaggio alla scuola primaria significa amicizia, giochi e colori. Ma c’è qualcosa che lo disturba: i voti che ballano la samba nella testa e lo fanno sentire sempre più a disagio, tanto che ha sempre meno voglia di andare a scuola. Per fortuna la maestra ha un’idea geniale che ribalta la situazione: sostituire i voti con gli emoticon.
La scuola delle Faccine
Illustratore | Matteo Gaggia |
---|---|
Editore | BukBuk |
Argomento | Sentimenti |
Età | 5+ |
Altri libri dello stesso autore
Cuori forti
DiAA.VV, Alessia Racci Chini, Catia Proietti, Chiara Lossani, Cinzia Capitanio, Daniela Cologgi, Dino Ticli, Eleonora Laffranchini, Erika Casali, Fulvia Degl’Innocenti, Isabella Salmoirago, Laura Novello, Marco Dazzani, Marino Muratore, Milvia, Paola Ancilotto, Roberto Morgese, Silvia Pillin, Sofia Gallo, Teresa Capezzuto
11+
Diritti, Sentimenti
5+
5+
Se non trovi il contatto nel sito dell'autore scrivi a segreteria@icwa.it inoltrandoci il motivo della tua richiesta e saremo noi a mettervi in contatto!