La banda delle scope è una fiaba moderna per compiere una missione molto speciale, in modo allegro e creativo. Spolverina, Ramazzella, Lucidina, Splendida, Spazzolina, Rotolina e Giravolta sono sette scope, sorelle buffe e divertenti, che ogni giorno si prendono cura della strana casa-castello dove abitano e del paese di Saggina… Un libro divertente e ironico per bambine e bambini dai tre anni in su.
La banda delle scope
Altri libri dello stesso autore
Cuori forti
DiAA.VV, Alessia Racci Chini, Catia Proietti, Cinzia Capitanio, Daniela Cologgi, Dino Ticli, Eleonora Laffranchini, Erika Casali, Fulvia Degl’Innocenti, Isabella Salmoirago, Laura Novello, Marco Dazzani, Marino Muratore, Milvia, Paola Ancilotto, Roberto Morgese, Sofia Gallo, Teresa Capezzuto
11+
Fantasy, Giallo
Avventura, Sentimenti
8+
Avventura, Sentimenti
8+
Fantastico, Fantasy
Diritti, Inclusione, Sentimenti
6+, 8+
Diritti, Inclusione, Sentimenti
6+, 8+
Fantastico
Ambiente, Sentimenti
6+, 8+
Ambiente, Sentimenti
6+, 8+
Se non trovi il contatto nel sito dell'autore scrivi a segreteria@icwa.it inoltrandoci il motivo della tua richiesta e saremo noi a mettervi in contatto!
