C’è sempre tanta voglia di PACE e oggi più che mai. Ma la pace inizia in piccolo, tra bambini e bambine che prima litigano poi si riuniscono come in una grande allegoria fiabesca, dipingendo insieme il simbolo di pace per eccellenza: la bandiera arcobaleno.
La bandiera della pace
Illustratore | Silvia Crocicchi |
---|---|
Editore | Piemme |
Genere | Fantastico |
Argomento | Diritti, Inclusione, Sentimenti |
Età | 8+ |
Altri libri dello stesso autore
Cuori forti
DiAA.VV, Alessia Racci Chini, Catia Proietti, Chiara Lossani, Cinzia Capitanio, Daniela Cologgi, Dino Ticli, Eleonora Laffranchini, Erika Casali, Fulvia Degl’Innocenti, Isabella Salmoirago, Laura Novello, Marco Dazzani, Marino Muratore, Milvia, Paola Ancilotto, Roberto Morgese, Silvia Pillin, Sofia Gallo, Teresa Capezzuto
11+
Se non trovi il contatto nel sito dell'autore scrivi a segreteria@icwa.it inoltrandoci il motivo della tua richiesta e saremo noi a mettervi in contatto!