EditoriaCome novità del 2016, ICWA ha organizzato un corso di formazione in Contrattualistica e diritto di autore specificamente orientato alla produzione di letteratura per ragazzi. Un corso unico nel suo genere tenuto dall’Avvocato Marina Lenti, esperta di diritto di autore ed editoria ed ella stessa autrice (http://www.avvocatomarinalenti.it/), con l’obiettivo approfondire le numerose tematiche collegate ai contratti, alle controversie sui diritti di autore, al rapporto con gli editori, e molto altro.

Il corso si svolgerà sabato 2 luglio alla Libreria dei Ragazzi di via Tadino 53 a Milano (a 15 minuti a piedi dalla Stazione Centrale) e avrà durata di 5 ore, dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 17, con possibilità di trattenersi fino alle ore 18 per domande o approfondimenti con la docente.

ICWA ha deciso di aprire il corso anche ai colleghi non iscritti all’Associazione (purché siano scrittori per ragazzi) secondo le seguenti modalità:
70 euro: partecipazione al solo corso senza iscrizione all’associazione
100 euro: iscrizione all’associazione per gli anni 2016-2017 e accesso di diritto al corso come socio.

Le iscrizioni verranno accettate fino a esaurimento posti disponibili.

Per iscrizioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Verranno inviate le istruzioni per effettuare il versamento della quota secondo la modalità prescelta. L’iscrizione verrà confermata solo ad avvenuto pagamento.

Attachments:
FileFile size
Download this file (Corso_contrattualistica_ICWA.pdf)Corso contrattualistica ICWA164 kB